Dalla Vigilia a Capodanno è ora di pensare al look. Ecco quelli delle star a cui ispirarsi
La notte della Viglia di Natale come quella di Capodanno sono di quelle feste per cui vale la pena dare il massimo quando si tratta del proprio outfit, come massima celebrazione dello stile. Anno dopo anno, si susseguono una serie di tendenze. Ci sono i grandi classici neutri a dominare la scena della moda: argento, oro e nero. Le celebrità poi a Capodanno osano abiti audaci. Eccone alcuni a cui ispirarsi. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
La star ha indossato un abito smanicato con paillettes.Instagram @kyliejenner Kendall JennerPullover e camicia invece per Kendall Jenner, la sorella di Kylie. Kylie JennerVigilia appena passata e le dive non si sono fatte attendere nel condividere sui social i loro look. (Corriere della Sera)
Dai tessuti preziosi ai colori intramontabili, ogni dettaglio dei loro look parla di stile e personalità. Il Natale non è solo sinonimo di luci scintillanti e decorazioni, ma anche di abiti che raccontano storie. (DiLei)
guardare alle celebrities di ieri e di oggi. Chi meglio di loro infatti ci può dare l'idea speciale per affrontare le cene e i party con (AMICA - La rivista moda donna)
Gli appuntamenti a Natale sembrano non finire mai e le idee per il dress code si esauriscono velocemente. Le più classiche scelgono abiti in rosso, argento e oro, ma ci sono anche voci fuori dal coro, che scelgono mise più insoliti a cui possiamo ispirarci. (AMICA - La rivista moda donna)
C'è chi non molla i tacchi neanche per una cena in famiglia, come Diletta Leotta e Chiara Ferragni, e chi invece abbraccia di buon grado i maglioni natalizi, come Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La Vigilia di Natale è sempre un'occasione speciale per mostrare outfit natalizi ed eleganti per le festività. (leggo.it)