Manfredi: “Maradona a De Laurentiis operazione fattibile, vi svelo i possibili costi”

Quest’anno dobbiamo buttare giù le tante guerre che hanno commesso tante vittime e sofferenze. Speriamo in uno spiraglio di pace. Dobbiamo buttare le armi e tutto questo uso eccessivo delle armi. Misure di sicurezza? Siamo stati in Prefettura. Intensificheremo i controlli in questo periodo natalizio. Le famiglie devono controllare più i ragazzi e invitarli ad essere più prudenti. Abbiamo alzato il livello di sicurezza e si stanno disponendo una serie di presidi fissi in alcuni luoghi di maggiore afflusso pedonale. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto Il Presidente della Commissione Bilancio del Comune di Napoli Walter Savarese. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione "A Pranzo con Chiariello" è intervenuto Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. (Virgilio)

La stagione del Napoli è iniziata al meglio, con la squadra che è ai vertici della classifica grazie ad ottime prestazioni. L’ultima vittoria è arrivata a Genoa per 1-2, con un primo tempo che ha fatto sorridere Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stadio Maradona, Manfredi: "Il Napoli deve spendere più di 150 milioni per acquistarlo”

Mentre sul fronte della riqualificazione dello stadio Maradona (anche in vista di EURO 2032) si vive una fase di stallo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis rilancia sulla possibilità di costruire un impianto nuovo nell’area del Centro direzionale. (Calcio e Finanza)

Abbiamo aperto l’ascensore di Monte Echia che sta andando benissimo. A Radio CRC, radio ufficiale del Napoli, è intervenuto Gaetano Manfredi, Sindaco del capoluogo campano e presidente dell’Anci. (Terzo Tempo Napoli)

“Credo che il nostro obiettivo sia quello di riqualificare lo stadio Maradona. E’ un patrimonio immateriale della città”. Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, sul futuro dell’impianto di Fuorigrotta che spera di essere selezionato tra le sedi di Euro 2032. (La Repubblica)