Juventus, Fagioli: "Siamo in tanti a centrocampo, il mister fa giocare chi vede meglio"

Juventus, Fagioli: Siamo in tanti a centrocampo, il mister fa giocare chi vede meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Fagioli: "Siamo in tanti a centrocampo, il mister fa giocare chi vede meglio" Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, è stato intervistato da Dazn prima di Genoa-Juventus: Quanto è importante avere un allenatore che fa sentire così la competizione a centrocampo? "Sì, diciamo che quest'anno siamo in tanti a centrocampo e tutti ogni settimana ci giochiamo il posto,ovviamente chi fa meglio in settimana il mister lo vede e gioca la domenica e il mercoledì". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si giocherà quindi senza pubblico il match di oggi che segnerà la prima volta di Thiago Motta da allenatore della Juve in quello che è stato anche il suo stadio. Le porte sono chiuse. (La Stampa)

Nel silenzio di Marassi, la Juventus ritrova la vittoria: 3-0 il punteggio finale in favore dei bianconeri grazie alla doppietta di Vlahovic e la rete di Francisco Conceiçao. Dopo un primo tempo dove la Juventus non era riuscita a sfondare, la ripresa si apre con il vantaggio dei bianconeri: tocco di mano in area di De Winter con Colombo che indica il dischetto. (TUTTO mercato WEB)

Perin 6 – ancora una volta, come a Empoli, partita da spettatore Le pagelle di Genoa-Juventus (Oggi Sport Notizie)

THIAGO MOTTA a Dazn: "Fiducia in Danilo come in tutti i miei giocatori. Critiche giuste quando non si segna, ma siamo squadra solida. Rohui titolare? Intensità e qualità, se lo merita"

Che servisse un gol per sbloccare nuovamente la Juventus era stato detto, scritto e annunciato. In casa del Genoa, nel desolante silenzio delle porte chiuse, è accaduto proprio questo e dopo quarantacinque minuti di poco o nulla con il gol su rigore di Vlahovic lo scenario è cambiato completamente, spazzato via come una pozione con un incantesimo. (Sport Mediaset)

I bianconeri momentaneamente in testa alla classifica. A segno anche Conçeicao (LAPRESSE)

"No, ho fiducia in lui, ma come ho fiducia in tutti i miei giocatori. Abbiamo solo giocatori forti in squadra, questa settimana hanno lavorato molto bene, gli undici che inzieranno sono convinto che faranno una buona prestazione, cercando sempre di ottenere il nostro risultato positivo". (Tutto Juve)