Juventus, Fagioli: "Siamo in tanti a centrocampo, il mister fa giocare chi vede meglio"

Juventus, Fagioli: "Siamo in tanti a centrocampo, il mister fa giocare chi vede meglio" Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus, è stato intervistato da Dazn prima di Genoa-Juventus: Quanto è importante avere un allenatore che fa sentire così la competizione a centrocampo? "Sì, diciamo che quest'anno siamo in tanti a centrocampo e tutti ogni settimana ci giochiamo il posto,ovviamente chi fa meglio in settimana il mister lo vede e gioca la domenica e il mercoledì". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- MokhtarQuarto ufficiale: TremoladaVAR: GuidaAVAR: Di Bello28' - Primo ammonito del match: cartellino giallo nei confronti di Frendrup, per l'intervento in gioco pericoloso su Nico Gonzalez. Genoa e Juventus si affrontano al Marassi per la sesta giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle ore 18, dirige l'incontro Andrea Colombo della sezione di Como, su Calciomercato. (Calciomercato.com)

Nel silenzio di Marassi, la Juventus ritrova la vittoria: 3-0 il punteggio finale in favore dei bianconeri grazie alla doppietta di Vlahovic e la rete di Francisco Conceiçao. Dopo un primo tempo dove la Juventus non era riuscita a sfondare, la ripresa si apre con il vantaggio dei bianconeri: tocco di mano in area di De Winter con Colombo che indica il dischetto. (TUTTO mercato WEB)

Oggi alle 19:59 Serie A di di TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Danilo 5,5 – si vede che è un po’ arrugginito, lento. Perin 6 – ancora una volta, come a Empoli, partita da spettatore (Oggi Sport Notizie)

La Juventus si sblocca e dopo tre pareggi a reti bianche torna al successo in campionato. Il serbo trasforma il penalty e poi raddoppia dopo pochissimo. (Quotidiano Sportivo)

GENOA-JUVENTUS 0-3 Genoa-Juventus: le foto della sfida (Sport Mediaset)