Inter-Como, Sky, DAZN o in chiaro? Dove vederla in diretta tv e streaming

Inter -Como si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e sui canali Sky -Sky Sport Calcio-. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime da San Siro in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Barella ha saltato la Coppa Italia e ora lavora per un recupero lampo dopo l'infortunio muscolare accusato in Lazio-Inter. Simone Inzaghi è alle prese con alcuni indisponibili, soprattutto in difesa. Contro l'Udinese in Coppa Italia mancavano infatti Benjamin Pavard e Francesco Acerbi, oltre a Nicolò Barella. (Goal Italia)

Anche il Tucu ieri ha lavorato a parte, ma solo per precauzione: non dovrebbero esserci problemi per la sua convocazione per il match contro la squadra di Fabregas. Sempre assenti, invece, Acerbi, Pavard e Di Gennaro: i due difensori lavorano soprattutto in ottica Supercoppa. (Fcinternews.it)

L’Inter si prepara alla sfida contro il Como di domani sera con l’intento di blindare il fortino e tenere alta la bandiera nerazzurra. "L’obiettivo è fissato: chiudere il 2024 con una sola sconfitta a San Siro (fcinter1908)

Inter, luce in fondo al tunnel per Pavard e Acerbi? Quando possono rientrare

I nerazzurri sono in gran forma e vengono dal 6-0 contro la Lazio all'Olimpico, ma Fabregas non vuole darsi per vinto e lo ha spiegato anche in conferenza stampa. Il club neopromosso andrà ad affrontare l'Inter a San Siro nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, per cercare un miracolo prima di Natale. (Tuttosport)

Ancora brutte notizie per l'Inter per quanto riguarda le condizioni del nerazzurro. Aumenta l'attesa in casa Inter per la sfida di campionato di domani sera contro il Como. (Spazio Inter)

Inzaghi si sta rivelando un maestro nelle rotazioni e, anche grazie ad una rosa complessivamente di altissimo livello, è in piena corsa Spuntano però le date dei possibili rientri tra i convocati. (Spazio Inter)