Bautista interrompe il digiuno e firma la doppietta ad Aragon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SUPERBIKE Lo spagnolo della Ducati ha vinto gara-2 e Superpole Race, precedendo in entrambi i casi Razgatlioglu. Due terzi posti per Bulega, che scivola a -39 dal turco italyphotopress Doppietta di Alvaro Bautista nella domenica del Mondiale Superbike ad Aragon. Lo spagnolo della Ducati si è imposto sia nella Superpole Race, sia nella gara-2 del round spagnolo. Il campione del mondo uscente ha vinto il duello con Toprak Razgatlioglu nella corsa finale, piegando la sua resistenza negli ultimi giri. (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Il veterano spagnolo della Ducati ha dominato la corsa da un capo all’altro, sfruttando al meglio la partenza dalla pole position e imponendo un ritmo forsennato che ha sfiancato la resistenza di tutti i suoi avversari. (OA Sport)
Dopo aver archiviato la giornata di sabato 28 settembre 2024 con un piazzamento appena al di fuori del podio, il campione del mondo in carica si è riscattato con un doppio successo iniziato nella mattinata con l'affermazione nella Superpole Race. (La Gazzetta dello Sport)
100 VITTORIE PER LA SPAGNA Il campione del mondo nega al turco il primo successo ad Aragon (WorldSBK)
Sul gradino più basso del podio il nostro Nicolò Bulega (Ducati Panigale V4R). Lo spagnolo, campione del mondo (Ducati Panigale V4R) ha preceduto sul podio il turco Toprak Razgatlioglu (BMW M 1000 RR). (Tiscali)
Nei due giri finali della Superpole Race si è sbarazzato prima di Nicolò Bulega, formidabile per più di metà distanza, e all’ultimo tuffo anche di Toprak Razgatliotlu. Alvaro Bautista voleva assolutamente lasciare il segno nella tappa Superbike di casa. (Corse di Moto)
Il turco della BMW può essere contento dei suoi tre secondi posti nel weekend. Il round Superbike ad Aragon termina con la vittoria di Alvaro Bautista in Gara 2. (Corse di Moto)