Bautista interrompe il digiuno e firma la doppietta ad Aragon

SUPERBIKE Lo spagnolo della Ducati ha vinto gara-2 e Superpole Race, precedendo in entrambi i casi Razgatlioglu. Due terzi posti per Bulega, che scivola a -39 dal turco italyphotopress Doppietta di Alvaro Bautista nella domenica del Mondiale Superbike ad Aragon. Lo spagnolo della Ducati si è imposto sia nella Superpole Race, sia nella gara-2 del round spagnolo. Il campione del mondo uscente ha vinto il duello con Toprak Razgatlioglu nella corsa finale, piegando la sua resistenza negli ultimi giri. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

100 VITTORIE PER LA SPAGNA Bautista parte dalla pole e tiene a bada Razgatlioglu e Andrea Iannone (Team GoEleven). (WorldSBK)

Nicolò Bulega era scattato bene al via, mostrando subito di aver ancora dentro tanta rabbia per la rottura del motore che lo aveva escluso da Gara1. Dietro di lui Iannone, Bautista, Razgatlioglu e Petrucci. (Moto.it)

Alvaro Bautista voleva assolutamente lasciare il segno nella tappa Superbike di casa. Identico punto, la lenta chicane prima del rettilineo più lungo: il campione del Mondo è entrato … (Corse di Moto)

Quarto posto per Andrea Iannone (Ducati Panigale V4R)) e sesto per Danilo Petrucci ((Ducati Panigale V4R). Lo spagnolo, campione del mondo (Ducati Panigale V4R) ha superato all'ultimo giro il turco Toprak Razgatlioglu (BMW M 1000 RR). (Tiscali)

È terminata con la vittoria in Gara-2 del Tissot Aragon Round del Mondiale Superbike la domenica perfetta di Alvaro Bautista e del team Aruba.it Racing – Ducati. (La Gazzetta dello Sport)

Ora forse il suo passato è davvero alle spalle. Tornare a vincere dopo quattro anni nei quali aveva perso tutto quello che gli stava a cuore rappresenta una rivalsa, il premio per aver atteso in silenzio, senza fare polemiche, senza perdere la fiducia in se stesso. (Moto.it)