Napoli, Conte: "Noi e la Juve partiamo da livelli diversi, ma c'è voglia di rivalsa"

Napoli, Conte: Noi e la Juve partiamo da livelli diversi, ma c'è voglia di rivalsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Napoli, Conte: "Noi e la Juve partiamo da livelli diversi, ma c'è voglia di rivalsa" In vista della gara di campionato di sabato contro la Juventus, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.00. Su Tuttomercatoweb.com come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

C'è da riscattare la delusione di un anno fa con l'Eintracht e per farlo, la Juventus Women cercherà il riscatto alle 19 contro il Paris Saint Germain. Le lancette sull'orologio scorrono e il tempo si sta sempre più assottigliando. (Tutto Juve)

“Schillaci è stato un figlio del sud, un’icona per il riscatto sociale per noi meridionali. (Terzo Tempo Napoli)

Massimo Ugolini, giornalista di Sky, ha parlato del prossimo big match tra Juventus e Napoli, analizzando l’influenza di Conte sulla squadra azzurra e il ruolo di Anguissa. (Napolipiu.com)

Il Napoli deve provare a vincere lo Scudetto. Juve-Napoli partita complicata: il tutto a NM Live

“Con il mercato finito tardi, c’è una fase di assestamento; ogni partita vale tre punti e stiamo cercando tutti di trovare la quadra, fare buone prestazioni e punti perché poi varranno. Mi aspetto di dare continuità, continuare a crescere sotto tutti i punti di vista e non illuderci, ogni partita dev’essere un test“. (Europa Calcio)

SU SCHILLACI – «Voglio rivolgere un pensiero a Schillaci. Al sud rappresentava un grandissimo esempio di chi era riuscito ad arrivare in alto. Ho avuto il piacere e la fortuna di giocare con lui nel 1991 alla Juventus (Juventus News 24)

Queste le loro dichiarazioni riportate da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)