Morte dell'agente Kudin, il dolore di Salvini: "Che tragedia, una preghiera per lui"
Era in servizio al commissariato Primavalle Amar Kudin, il poliziotto morto nella notte a Roma nello schianto fra volanti. Nato in Croazia, era arrivato giovanissimo in Italia dove a Treviso aveva scoperto il rugby. Attualmente giocava nel Civitavecchia Rugby, in passato aveva militato anche nelle Fiamme Oro. La notizia della sua scomparsa ha sconvolto anche il mondo della politica. Primo tra tutti a commentare è Matteo Salvini: "Che tragedia. (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
Che tragedia. Una preghiera per l’agente Kudin. Originario di Treviso, era arrivato giovanissimo dalla Croazia e faceva parte delle Fiamme Oro Rugby. La scorsa estate era passato ai servizi operativi. (AGI - Agenzia Italia)
Dalle prime informazioni sarebbero i conducenti delle due auto: una donna trasportata al San Camillo e un uomo all'ospedale Santo Spirito. Due colleghi sono rimasti feriti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Incidente Frosinone, con l'auto della mamma si schianta contro il guardrail: Riccardo Pizzuti muore a 20 anni, feriti due amici di 16 e 19. (ilmessaggero.it)
Tragico incidente tra due volanti della polizia a Roma. Nell’impatto è morto un agente di 32 anni. Servizio di Beatrice Bossi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Incidente nella notte tra due volanti della polizia nel quartiere Torrevecchia a Roma. É accaduto intorno alle 5 in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani. (Corriere Roma)
In servizio al distretto Primavalle - morto alle 5 di questa mattina in uno scontro tra la volante nella quale si trovava e un'altra che trasportava un fermato, a Monte Mario. Trentadue anni, nato in Croazia, Amar era un giocatore di rugby nelle Fiamme Oro, dove ha gareggiato nella Top12 ed era passato in Polizia di Stato l'estate scorsa. (L'HuffPost)