Cyberpunk 2077: sviluppatore rivela che i bug erano necessari per non rompere il gioco
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Cyberpunk 2077, lanciato nel 2020 tra numerosi problemi tecnici, è riuscito negli anni a risollevarsi grazie agli aggiornamenti di CD Projekt Red, diventando uno dei migliori RPG degli ultimi anni secondo molti giocatori. In un'intervista a Eurogamer, Charles Tremblay, lead engine programmer di Cyberpunk 2077, ha spiegato le ragioni dietro i gravi bug del gioco al lancio. Tra i principali fattori c'erano le limitazioni hardware delle console di vecchia generazione, in particolare gli hard disk meccanici non adatti allo streaming richiesto dal gioco. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri media
Vero anche che la redenzione di Cyberpunk 2077 è stata «il più grande successo» di CD Projekt, quindi il peggio è sicuramente passato. Il titolo in questione (che trovate su Amazon) come saprete non è partito col piede giusto, recuperando terreno nei mesi (anni) a venire. (Spaziogames.it)
In un'intervista concessa a Eurogamer sul lancio di Cyberpunk e sul lungo percorso compiuto dal gioco per redimersi, Michał Nowakowski, CEO di CD Projekt, e Paweł Sasko, associate game director, hanno parlato di quanto fatto finora e di quanto ancora sarà fatto per convincere le persone che è sicuro essere entusiasti del lavoro dello studio. (Multiplayer.it)