Che beffa per McTominay: è successo contro la Polonia di Zielinski
In Scozia-Polonia di Nations League, Scott McTominay è stato schierato dal suo ct titolare dietro il centravanti Dykes: ecco che cos’è successo Prima partita da giocatore del Napoli, ma con la maglia della Scozia. Scott McTominay ha fatto giusto in tempo a salutare i suoi nuovi tifosi e il nuovo stadio per la sfida contro il Parma, poi è subito partito per la Scozia in vista degli impegni con la nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Arrivano buone notizie per Antonio Conte dalle nazionali. Scott McTominay e Billy Gilmour, infatti, sono stati grandi protagonisti del match di Nations League Scozia-Polonia, terminato 2-3 in favore degli ospiti. (Today.it)
Quella tra la Scozia e la Polonia è stata sicuramente una partita tanto spettacolare quanto combattuta fino alla fine. Ad Hampden Park, nel match valido per la prima giornata del Gruppo 1 della Lega A di Nations League, la Polonia ha battuto 2-3 la Scozia al 97’ grazie al rigore segnato da Zalewski. (AreaNapoli.it)
Pioggia di reti italiane sulla prima notte di Champions League: in Scozia decide il rigore al 97' del romanista Zalewski dopo che i padroni di casa avevano ripreso la Polonia grazie alle reti dei napoletani Gilmour e McTominay. (La Gazzetta dello Sport)
Gilmour e McTominay sono stati gli autori delle due reti scozzesi. Mctominay ha disputato tutta la partita. (Napoli Magazine)
La Scozia è stata beffata dalla Polonia nel finale nel match valevole per la Nations League. La compagine di Piotr Zielinski ha infatti realizzato la rete del definitivo 2-3 solo nel finale. Ma i tifosi del Napoli hanno avuto la possibilità di apprezzare il talento dei due nuovi acquisti del club capitanato da Aurelio De Laurentiis: Scott McTominay e Billy Gilmour. (AreaNapoli.it)
Marco Giordano, giornalista di Radio Crc, commenta così l'esito di Scozia-Polonia che ha visto sia Gilmour che McTominay andare a segno: (CalcioNapoli24)