Napoli-Milan live, le probabili formazioni e dove vedere il match in streaming: oggi torna Conte in conferenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Due settimane di pausa dopo quel pareggio a reti bianche di Venezia che lascia l'amaro in bocca. Il Napoli torna in campo, ad aspettare gli azzurri - rientrati tutti dagli impegni con le nazionali - ci sarà il Milan di Conceicao in un Maradona pieno. Conte torna a inseguire l'Inter che ora è distante 3 punti e sarà impegnata nel turno casalingo contro l'Udinese, sulla carta più abbordabile. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Al Maradona va in scena il big match della 30/a giornata. Ben 14 lunghezze separano le due squadre in classifica col Napoli impegnato nella lotta tricolore (l’Inter è avanti di tre lunghezze) e col Milan fuori dalle coppe, in nona posizione, con un ritardo di due punti dal settimo posto e addirittura sei dal quarto. (la Repubblica)

Sarà Napoli-Milan a chiudere la domenica della trentesima giornata di Serie A: i partenopei devono vincere per riscattarsi dal pari di Venezia, mentre i rossoneri sperano ancora nel quarto posto che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Champions League. (Goal Italia)

Crederci fino alla fine, il mantra di Conte risuonerà tra le mura di Castel Volturno per i prossimi due mesi: 3 punti da recuperare, ogni sfida che diventa una finale: il tecnico azzurro sperava di poter sfatare almeno il tabù che lo perseguita da novembre, arrivare al giorno della partita con la rosa al completo è diventato un sogno impossibile: niente da fare invece, fuori Spinazzola, in forte dubbio anche Anguissa e Okafor, l'unica buona notizia alla vigilia del match con il Milan è il recupero di Neres, che rientra dopo un mese e mezzo di assenza. (RaiNews)

Napoli-Milan, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli domenica 30 marzo, alle ore 20:45. Perfetto equilibrio nelle ultime 12 sfide in Serie A tra Napoli e Milan con quattro successi per parte e quattro pareggi, dopo che gli azzurri erano rimasti imbattutti in tutti i precedenti otto match contro i rossoneri in campionato, vincendone sei. (Milan News)

Nel corso di un’intervista rilasciata in esclusiva sull’applicazione di DAZN, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato di numerosi temi alla vigilia del big match contro il Milan. Gli azzurri devono ritrovare i 3 punti dopo un periodo difficile, con una sola vittoria tra febbraio e marzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Milan, in programma alle ore 20:45 di domenica 30 marzo: una sola sorpresa per Sérgio Conceicao Fabio Barera Redattore 29 marzo - 21:00 (Pianeta Milan)