Bologna-Milan rinviata da Lepore. Ma la Lega proverà a farla disputare a porte chiuse
TMW Bologna-Milan rinviata da Lepore. Ma la Lega proverà a farla disputare a porte chiuse Nonostante la decisione del sindaco di Bologna Matteo Lepore di rinviare a data da destinarsi la partita tra i rossoblù e il Milan, la Lega di Serie A, secondo quanto raccolto da TMW, sta provando a trovare una soluzione per ottenere l'autorizzazione a far disputare ugualmente la gara. La proposta è quella di giocarla a porte chiuse perché altrimenti sarebbe impossibile recuperarla prima della seconda metà di dicembre. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Di fronte al dramma dell’alluvione che ha nuovamente colpito l’Emilia Romagna, il calcio si ferma. La decisione è stata presa per le previsioni di pioggia e per le attività di ripristino della situazione nel quartiere che ospita lo stadio e che è stato quello più colpito dall’alluvione di sabato sera, che ha trasformato le strade in fiumi di fango. (Il Fatto Quotidiano)
Libera la settimana tra il 16 e il 22 dicembre, ma il calendario mette già il Milan il 15 col Genoa e il 20 a Verona: bisognerebbe spostare tutto per recuperare Bologna-Milan MilanNews.it (Milan News)
Perché il rinvio (Viola News)
Bologna Milan piano B – La partita in programma domani alle 18 tra Bologna e Milan nelle scorse ore è stata molto vicina al rinvio: il sindaco della città Matteo Lepore nella giornata di ieri aveva firmato un’ordinanza per sospendere il match a causa della triste situazione metereologica della regione. (Europa Calcio)
La partita fra Bologna e Milan, in programma sabato alle 18 per la nona giornata di Serie A, non si giocherà a causa del maltempo. Il sindaco di Bologna Matteo Lepore, sentiti questore e prefetto, ha firmato un'ordinanza con cui ordina di sospendere la partita visto che è prevista un’allerta meteo di colore arancione. (L'Unione Sarda.it)
La partita di sabato in programma al Dall’Ara non si giocherà (Tuttobolognaweb)