Beatrice non ce l’ha fatta, tre 17enni morti in poche ore sulle strade sarde

Beatrice è la terza 17enne morta per incidente sulle strade sarde La studentessa Beatrice Loi non ce l’ha fatta: nel giro di poche ore sono morti tre 17enni sulle strade sarde. Sabato mattina stava attraversando viale Colombo a Cagliari sulle strisce pedonali per raggiungere il vicino liceo Alberti. Un 82enne alla guida di una Panda l’ha travolto ed è volata a terra priva di sensi. Ricoverata in Rianimazione i medici hanno fatto il possibile per salvarla, ma non c’è stato niente da fare: oggi il suo cuore si è fermato. (Gallura Oggi)

La notizia riportata su altri media

È morta all'ospedale Brotzu di Cagliari Beatrice Loi, 17 anni, la studentessa investita ieri mattina mentre attraversava la strada per andare a scuola: un'auto guidata da un 82enne l'ha investita sulle strisce pedonali. (Fanpage.it)

Tragedia a Cagliari: studentessa investita da una Fiat Panda muore in ospedale AGI - È stato un tragico incidente quello che ha coinvolto una studentessa di 17 anni, investita da una Fiat Panda sabato 23 novembre mentre attraversava la strada per recarsi al liceo scientifico Alberti in viale Colombo, a Cagliari. (Nordest24.it)

Un’intera città ha sperato fino all’ultimo che si salvasse ma purtroppo Beatrice Loi, la 17enne investita ieri mattina in Viale Colombo mentre andava a scuola, è spirata oggi. (vistanet)

Cagliari, lotta fra la vita e la morte la 17enne falciata sulle strisce in viale Colombo:

Un'auto guidata da un 82enne l'ha travolta mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Non ce l'ha fatta Beatrice Loi: è morta la studentessa 17enne investita ieri mattina a Cagliari mentre andava a scuola. (leggo.it)

E’ morta in tarda mattinata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Brotzu la studentessa di 17 anni investita ieri attorno alle 8 mentre attraversava la strada a Cagliari. Le condizioni di Beatrice Loi, diretta al liceo scientifico Alberti in viale Colombo, erano apparse subito disperate. (Gazzetta del Sud)

Lotta fra la vita e la morte ed è in condizioni estremamente critiche la 17enne, residente in un comune dell’hinterland cagliaritano, falciata questa mattina sulle strisce pedonali in viale Colombo mentre andava a scuola, al liceo scientifico Alberti. (Casteddu Online)