VIDEO: Audizione Stellantis, Conte: "Elkann ci metta la faccia e venga in Parlamento"

Audizione Stellantis, Conte: "Elkann ci metta la faccia e venga in Parlamento" La relazione dell'ad di Stellantis, Carlos Tavares, sembra aver messo tutte le forze politiche d'accordo? "Il problema non è essere contro la relazione di Tavares in Parlamento, il problema è che non c'è un piano industriale. Stellantis non ha portato nessun piano industriale e a questo punto io credo che Elkann debba metterci la faccia e venire in Parlamento". (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle solite scuse sugli impegni non mantenuti alla fumosità di certi progetti, il manager portoghese ha mandato su tutte le furie maggioranza e opposizione, ma c’è un punto che più di ogni altro ha scatenato il dibattito: la nuova richiesta di incentivi per le auto elettriche. (Nicola Porro)

"Restano grandi preoccupazioni sul futuro dell'automotive italiano", ha aggiunto il senatore dem (LAPRESSE)

"Non abbiamo alcuna intenzione di abbandonare l'Italia, né che qualcuno sfidi la leadership di Stellantis in Italia" ha detto il ceo di Stellantis, Carlos Tavares, riferendo in audizione, davanti alle commissioni Attività produttive e Industria di Camera e Senato, sulla produzione automobilistica del gruppo, all'interno di un quadro generale negativo per il mercato delle auto. (il Dolomiti)

Stellantis, Salvini: "Tavares si vergogni, settore in crisi per colpa sua"

Tavares ha risposto che verificherà e stimolerà le divisioni specializzate in Italia. Battibecco tra il segretario di Azione Carlo Calenda e l'ad di Stellantis Carlos Tavares nel corso dell'audizione alla Camera. (Corriere TV)

Tutti contro Tavares, politici e industriali: “Una follia le sue richieste di bonus” Tutti contro Tavares, politici e industriali, attaccando la richiesta di nuovi incentivi del n.1 di Stellantis e sorvolando sui costi esorbitanti della ricarica. (Vaielettrico.it)

L'automotive "è in crisi anche per colpa sua: l'ad di Stellantis dovrebbe vergognarsi e chiedere scusa. Stellantis, Salvini: "Tavares si vergogni, settore in crisi per colpa sua" Milano, 12 ott. (QUOTIDIANO NAZIONALE)