Napoli, De Laurentiis 'difende' Conte: “Le dichiarazioni di Marotta sono state fuori luogo”

Aurelio De Laurentiis scende in campo sull’argomento Var e si schiera accanto ad Antonio Conte. Il presidente del Napoli, attualmente a Los Angeles, chiede un nuovo regolamento Var e definisce fuori luogo le dichiarazioni del presidente dell’Inter, Beppe Marotta, sul rigore concesso domenica ai nerazzurri per il contatto in area di rigore tra Dumfries e Anguissa: “Ho letto da Los Angeles alcune d… (La Repubblica)

Su altri giornali

Il presidente del Napoli se l'è presa anche con il VAR. Sono passati ormai tre giorni da Inter-Napoli ma le polemiche non accennano a diminuire. (Spazio Inter)

"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. (fcinter1908)

Con la pausa Nazionali pronta a prendersi la scena, l’Inter può recuperare energie in vista del prosieguo del campionato. Fabrizio Biasin ha espresso il suo pensiero sugli ultimi giorni, tra le frecciatine di Scaroni e le parole di Conte. (Inter-News)

Napoli, De Laurentiis contro Marotta: ” Dichiarazioni fuori luogo”

Ma s Egnato ai nerazzurri: "Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo", ha esordito il presidente del club partenopeo in una nota pubblicata sul sito ufficiale. (ilBianconero)

Continua l'onda lunga di Inter-Napoli, match caratterizzato nel post partita dalla polemica di Antonio Conte sul protocollo VAR in merito al contatto fra Anguissa e Dumfries punito da Mariani con il calcio di rigore. (Tutto Napoli)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è intervenuto così, con un comunicato ufficiale del club, per rispondere al presidente dell’Inter Giuseppe Marotta e replicare alle polemiche degli episodi arbitrali di Inter-Napoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)