Paola Marella, come è morta: la lotta contro il tumore all'ospedale San Raffaele. Il funerale nella sua Brera: tutti i vip presenti

Paola Marella, come è morta: la lotta contro il tumore all'ospedale San Raffaele. Il funerale nella sua Brera: tutti i vip presenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Paola Marella è morta a 61 anni sconfitta da un tumore. La sua scomparsa ha suscitato grande dolore tra i molti fan che l'avevano apprezzata in tv e tra i tantissimi amici (molti vip) che l'avevano conosciuta di persona. «Dopo un grande viaggio nella speranza, assistita da amici e professionisti speciali, ci lascia Paola, la nostra Forza» hanno scritto i famigliari nel necrologio in cui pregano di sostenere il Pancreas Center Prof Reni dell'ospedale San Raffaele di Milano (leggo.it)

Su altre fonti

Marella lascia il marito Nico e il figlio Nicola. Paola Marella, nota architetta della tv, è morta a soli 61 anni questa sera, 21 settembre. (Today.it)

Il cuoco e conduttore televisivo: "Siamo stati compagni di viaggio in tv" (LAPRESSE)

L'iniziativa mira a sensibilizzare il pubblico sulle malattie del sangue, promuovendo la raccolta di fondi a sostegno della ricerca scientifica e dell'assistenza ai pazienti affetti da tumori ematologici. (Tarantini Time Quotidiano)

Paola Marella, gli ultimi giorni e chi era nel privato: parlano gli amici

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Paola Marella ha lasciato senza parole i suoi fan, il mondo dello spettacolo, della tv e dell'architettura. La sua morte è stata troppo prematura, la sua battaglia contro il male è stata estenuante e durissima. (Liberoquotidiano.it)

Mai, però, a differenza di molte altre sue colleghe, ha sfruttato la sua malattia per ottenere interviste e commiserazione. Si è spenta sabato 21 settembre, nel riserbo più totale. (Gossip e TV)