Inter-Juventus, Calvarese: "Guida senza sbavature, azzecca tutti i provvedimenti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Una direzione promossa dopo le polemiche per la Champions League. Marco Guida risponde alle critiche con un'ottima prova in Inter-Juventus, come riporta anche Gianpaolo Calvarese su Tuttosport. "La sua direzione del derby d’Italia è senza sbavature dal punto di vista tecnico. Corretta anche la gestione disciplinare: Guida parte con una soglia alta, tutti i provvedimenti assegnati in seguito sono giusti", il giudizio sulla partita del direttore di gara. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha analizzato gli episodi arbitrali più rilevanti del pareggio di ieri tra Inter e Juventus: "Guida è il mio vincitore della partita, il suo arbitraggio è stato eccellente: grande credibilità e correttezza dei giocatori in campo, che hanno accettato le sue decisioni. (fcinter1908)

Ranocchia: "Motta alla Juve un progetto lungo termine. Inter o Napoli per lo Scudetto" (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Del Piero, ex numero 10 e capitano della Juventus, e attuale apprezzato commentatore in tv, ospite di Sky Calcio Club dice la sua su Inter-Juventus 4-4: "La Juventus è una squadra che ha affrontato l'Inter, che sa tenere palla, sa portare il gioco, evitare la pressione e di conseguenza bisogna cercare più verticalità. (Calciomercato.com)

La Juventus del primo tempo per me è la migliore della stagione, quella che va sotto 1-0 e rimonta 2-1. Poi è arrivata una mezzora di Inter ma queste due squadre hanno molto di bello su cui deve lavorare e la Juventus deve rispettare le promesse. (Tutto Juve)

PIÙ CERTEZZE – In collegamento su Radio 24, Massimo Mauro è ritornato sulla gara finita 4-4 nel derby d’Italia: «La Juventus ha preso tre gol su quattro su palla inattiva, mentre l’Inter ha preso gol su difesa schierata. (Inter-News)

In quattro e quattr’otto, visto che Yildiz? 28 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)