Università del Texas: dal laboratorio sparisce fiala di virus letale, il ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Galveston, Texas, Stati Uniti: da un laboratorio biomedico di un'università è sparita una fiala di un virus letale, il temibile guaranito, proveniente dal Venezuela. Non è la trama di un film o di un videogioco, ma quanto realmente accaduto negli scorsi giorni. (universita.it)
Su altri giornali
"Se perfino dopo gli ultimi insulti di Grillo Bersani aspetta ancora una risposta da parte del Movimento 5 Stelle, vuol dire che si propone di spaccarlo oppure vuol dire che intende rinunciare al mandato ricevuto dal Capo dello Stato". (Prima Pagina News )
Studiosi in laboratorio. Guaranito, proveniente dal Venezuela, sembra essere in grado di uccidere almeno una persona su cinque con febbre e forti emorragie interne. (Attualissimo)
Alcuni usano anche i videogiochi". E..... (La Repubblica)
Luino - Il tavolo per l’analisi del mercato occupazionale del Luinese prosegue i lavori con un incontro svoltosi in questi giorni. (Varese Report)
Sono stati i funzionari dei Centers for Disease Control and Prevention, ... (Adnkronos) - L'Fbi ha avviato un'inchiesta sulla scomparsa, da un laboratorio di Galveston, in Texas, di una fiala di un virus letale, proveniente dal Venezuela. (LiberoQuotidiano.it)
Dopo la scomparsa di una fiala contenente l'agente infettivo Guanarito virus (da Wikipedia: Febbre emorragica venezuelana), la FBI sembra aver avviato una indagine sul caso, dopo la segnalazione da parte del Centers for Disease Control and Prevention ... (Mainfatti.it)