Retroscena Sinner, è successo sul campo di allenamento
E’ cominciata la settimana di avvicinamento per Sinner alle Atp Finals di Torino. Intanto, quanto accaduto in allenamento ha incuriosito tutti Uno stop imprevisto quello di Jannik Sinner al Masters di Parigi Bercy, l’ultimo 1000 della stagione vinto da Alexander Zverev in finale contro Humbert. Un’indisposizione ha costretto il numero uno del mondo a ritirarsi poco prima dell’esordio contro Ben Shelton al secondo turno e a far ritorno a Montecarlo (MilanLive.it)
La notizia riportata su altre testate
L’entusiatica accoglienza dei tifosi al N.1 del tennis mondiale sono soltanto un anticipo del tifo infernale che si scatenerà al Pala Alpitour (Tuttosport)
Siamo quasi ai titoli di coda di questa stagione di tennis 2024 ed è stata un’annata a dir poco incredibile per Jannik Sinner: due Slam, sette titoli, 65 vittorie e 6 sconfitte. (OA Sport)
È ufficialmente cominciata la rincorsa di Jannik Sinner alle Nitto ATP Finals: i migliori 8 tennisti della stagione, infatti, saranno in campo al Pala AlpiTour di Torino dal 10 al 17 novembre. (Il Fatto Quotidiano)
Lunedì mattina il tennista Jannik Sinner si è recato al J-Medical, il centro medico della Juventus, per controlli e test fisici. All'uscita, l'attuale numero 1 al mondo ha firmato qualche autografo sulle palline da tennis dei suoi fan. (la Repubblica)
È quasi tutto pronto per le attesissime ATP Finals 2024 a Torino, e le sorprese non mancano. Il numero uno del mondo, Jannik Sinner, è già arrivato nella città sabauda, pronto per difendere il suo status e affrontare i migliori avversari in una competizione dal prestigio globale. (Torino Cronaca)
Sono state scelte le colline del Mab Unesco di Gassino per girare l’ultimo spot pubblicitario che vede come protagonista il numero uno del tennis mondiale, Jannik Sinner. Ieri, lunedì 4 novembre, il campione era ospite dell’Amilu Farm di strada della Trinità 39, una struttura avveniristica da 550 euro a notte. (Giornale La Voce)