Napoli, Kvaratskhelia nel mirino del Barcellona: nuovi contatti con i catalani
Se da un lato il Napoli porta avanti il discorso relativo al rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia - come confermato nelle scorse ore dal ds azzurro Manna - dall'altro il georgiano resta nel mirino di molti top club europei che potrebbero portare via il numero 77 da Napoli. Calciomercato Napoli, sirene catalane per Kvaratskhelia Come riportato da Sport, ci sarebbero stati già contatti tra l'entourage di Khvicha Kvaratskhelia e gli emissari del Barcellona, con i catalani fortemente intenzionati a riaprire la trattativa interrottasi un anno fa. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Anzi. Finora, però, c'è ancora distanza tra le parti e la forbice non si è ristretta. (CalcioNapoli1926.it)
Oggi il quotidiano Il Mattino fa il punto sulla situazione, ricordando come il presidente Aurelio De Laurentiis ha già rifiutato un'offerta monstre da parte del PSG. (CalcioNapoli24)
Secondo quanto riportato da Sport, quotidiano spagnolo, ci sarebbe stato un primo contatto tra gli agenti del calciatore e il Barcellona, per riaprire una trattativa che si era interrotta un anno fa. Nel frattempo Mamuka Jugeli, agente del georgiano, ha chiesto un premio retroattivo per aver portato l'esterno in Campania nel 2022. (CalcioNapoli1926.it)
"Napoli, Kvara dentro o fuori: bisogna fare subito chiarezza" scrive Il Mattino in prima pagina quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli si prepara a un mercato invernale movimentato. Secondo quanto rivelato dal giornalista Sebastiano Sarno a 1 Football Club, diversi scenari potrebbero aprirsi per il club azzurro. L’esperto di mercato svela importanti retroscena: dal futuro del georgiano ai tre difensori nel mirino. (Napolipiu.com)
La proposta del Napoli è un quinquennale a salire, partendo da 6 milioni netti (bonus compresi): "il clan georgiano vorrebbe partire da 8, ma ha aperto alla possibilità di avvicinarsi all’offerta. L’intoppo è nella richiesta di una clausola da 80 milioni che il club non considera. (CalcioNapoli24)