Il "progetto Marvel top-secret" a cui stava lavorando Scarlett Johansson come produttrice è Thunderbolts*

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 23 settembre alle 21:15 Grazie a una sinossi ufficiale di Thunderbolts diffusa oggi in accompagnamento del trailer apprendiamo finalmente qual è il progetto dei Marvel Studios per il quale Scarlett Johansson ha ottenuto un credito da produttrice esecutiva. A novembre 2021, in occasione del 35th annual American Cinematheque tribute, Kevin Feige aveva annunciato di essere al lavoro con Scarlett Johansson a un progetto segreto Marvel non legato a Vedova Nera (BadTaste)

Su altre fonti

Non è ancora stata svelata la trama ufficiale di questo bizzarro team-up, che vede protagonista l’assassina depressa Yelena Belova (Florence Pugh) insieme a un gruppo di disadattati in missione. Il film riporta sullo schermo anche Bucky Barnes (Sebastian Stan), The Red Guardian (David Harbour), John Walker (Wyatt Russel), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hanna John-Kamen) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus). (IlCineocchio.it)

Marvel Studios hanno svelato oggi il teaser trailer di Thunderbolts, il nuovo film realizzato da una squadra di veterani del settore, con un irriverente team-up che vede protagonista l'assassina depressa Yelena Belova (Florence Pugh) insieme al gruppo di disadattati meno atteso dell’MCU. (Sky Tg24 )

Trailer italiano e tutto quello che c’è da sapere su Thundebolts, il nuovo film di Marvel Studios con Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour e Olga Kurylenko- Al cinema dal 30 aprile 2025 (Cineblog)

Thunderbolts*, il trailer del nuovo film Marvel Studios con Florence Pugh

Trailer (MYmovies.it)

Marvel ha pubblicato il primo teaser trailer del film Thunderbolts, presentato al San Diego Comic-Con, confermando la presenza di personaggi amati come Bucky Barnes, Yelena Belova e John Walker. (Orgoglionerd)

In un lungo profilo dedicato a Sebastian Stan, Variety ha confermato che Bucky Barnes sarà il leader della squadra. Secondo i primi rumor, Bucky avrà un ruolo ridotto e – inizialmente – seguirà una missione autonoma, per poi guidare la strada nella vendetta contro il vero villain del film. (Comics Universe)