L'Inter e quei minuti finali da incubo: 10 gol su 19 incassati dall'80esimo in poi

Sulla tombola dell'Inter ci sono sempre gli tessi numeri. Quando l’80 viene sbarrato sul tabellone i giocatori iniziano a scrutarsi tra di loro e a sudare freddo. Inzaghi ha perso la sua prima Supercoppa da allenatore nerazzurro negli ultimi dieci minuti: prima Pulisic, poi Leao. Minuti: 80 e 93. Il secondo derby della stagione è sfumato allo stesso modo in cui se n'era andato il primo, quello di settembre: con un gol nel finale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Viaggio nei dubbi e nelle recriminazione della squadra di Inzaghi, sconfitta di rimonta nel derby. (Panorama)

Behrami: "Inter-Milan può togliere supponenza ai nerazzurri. Non volevano essere sporchi" (L'Interista)

La rabbia accompagna il ritorno dell’Inter in Italia, dove la squadra è arrivata in mattinata con la delusione per la sconfitta in finale ancora viva. L’atmosfera è molto diversa da quella di passate trasferte in Arabia, quando sui voli di rientro si festeggiava con gavettoni e balli insieme agli assistenti di volo. (Goal Italia)

Longhi: «Inter da considerare nel complesso. Sostituti non come i titolari!»

L’Inter esprime il miglior gioco della serie A e uno dei migliori giochi d’europa. Inter non ha rivali. (Bauscia Cafè)

Se il giocatore si trova un allenatore burbero, poi è probabile che riconosca l'autorità. "Difficile da spiegarsi, l'Inter era totalmente in controllo sul 2-0. (fcinter1908)

Bruno Longhi ha offerto il suo punto di vista in merito alla rimonta subita dall’Inter nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Questa la sua chiave di lettura del match. (Inter-News)