Presentazione Ranieri, subito una premessa: "Avevo smesso, devo chiarire con i cagliaritani..."

Giornata di presentazione per Claudio Ranieri. Prima del botta e risposta con i giornalisti, il nuovo allenatore giallorosso ci ha tenuto a fare una doverosa premessa per chiarire le sue dichiarazioni... (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Io sono più tifoso di tutti i tifosi. Stavo vincendo 0-3 a Genova, ho perso 4-3 e ho salutato». (ilmessaggero.it)

EMBED L'appello del mister: «Il cuore lo hanno messo sempre ma io ne voglio di più. Non dobbiamo fischiarli, aiutatemi. Fatelo a fine partita, vengo io sotto la curva e fischiate me». (ilmessaggero.it)

Mai banale e sempre puntuale, svariando da temi strettamente di campo ad altri legati alla sua prossima esperienza dirigenziale. "Conferenza di Mister Ranieri da far ascoltare in filodiffusione a Trigoria per i prossimi 10 anni", ha invece commentato qualcun altro. (ForzaRoma.info)

Luca Toni: "Ranieri ha accettato per amore, è l’uomo giusto per risollevare subito la Roma"

"Avevo smesso di allenare e non lo dico perché lo devo dire. Volevo guardare il calcio da un'altra parte, evidentemente il fato ha voluto che tornassi qui. (La Provincia di Cremona)

Poi si parlerà con Francesco, perché no". Il neo tecnico ha anche parlato di un possibile ritorno nel club di Francesco Totti: "Non sono chiuso a niente ma adesso l'importante è riportare in alto la squadra. (ForzaRoma.info)

Del tipo: sono quasi in pensione, non fatemi chiudere con una figuraccia… Claudio, oltre che un allenatore navigato, è un grande psicologo. È l’uomo giusto per la Roma attuale". (La Gazzetta dello Sport)