Parigi, Meta fa volare Essilux
Alla Borsa di Parigi le azioni Essilux (nella foto, l’ad Francesco Milleri) hanno toccato un nuovo massimo storico dopo le indiscrezioni (pubblicate dal sito dell’emittente francese Bfm Business), hanno confermato che Meta, la holding di Mark Zuckerberg che controlla Facebook e Whatsapp, rileverà il 4-5% di Essilorluxottica investendo circa 5 miliardi di euro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La notizia riportata su altri giornali
Il titolo corre alla borsa di Parigi superando nuovamente quota 100 miliardi di euro (Milano Finanza)
Un guaio per Giorgia Meloni: l'Italia rischia di perdere anche gli occhiali (Today.it)
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dai media francesi, Meta, la holding che controlla Facebook, Instagram e WhatsApp, si appresta a rilevare una quota del 4-5% del colosso italo-francese EssilorLuxottica. (FIRSTonline)
CLICCA ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO (tviweb)
La bomba che riguarda le prossime mosse della holding di Mark Zuckerberg che controlla Facebook, Instagram e WhatsApp è stata sganciata da sito dell'emittente francese Bfm Business. Il matrimonio non può che far correre la fantasia verso la nascita di nuovissime generazioni di smart glasses Ray-Ban/Meta. (QuiFinanza)
A riportarlo l'emittente Bfm Business, secondo il quale Mark Zuckerberg, pur avendone titolo, non entrerà nel cda. Intanto la società italo-francese vola in borsa, toccando il massimo storico del gruppo. (Lettera43)