Cronaca Roma, incidente shock tra due volanti: muore un poliziotto a 32 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Direttamente dal ritiro della Nigeria, il centrocampista della Lazio Fisayo Dele-Bashiru ha parlato ai microfoni di Football... RASSEGNA STAMPA - Pedro è l'arma in più della Lazio di Baroni. A 37 anni suonati, il campione spagnolo sta... (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altre testate
Amar Kudin, poliziotto 32enne, ha perso la vita stamane nel tragico incidente avvenuto in via di Torrevecchia all’altezza di viale dei Monfortani; altri tre poliziotti sono rimasti gravemente feriti e con loro in ospedale c’è anche una quarta persona. (Radio Roma)
Trentadue anni, nato in Croazia, era un giocatore di rugby nelle Fiamme Oro, dove ha gareggiato nella Top12 ed era passato in Polizia di Stato l'estate scorsa (Adnkronos)
Era a bordo di una volante del commissariato “Primavalle” di Roma insieme alla collega Giada. Nel tragitto, la loro auto di servizio si è scontrata con un’altra volante. (Poliziamoderna.it)
“Esprimo il mio profondo cordoglio ai familiari dell’agente di Polizia Amar Kudin, 32 anni, deceduto a seguito di un drammatico incidente avvenuto a Roma mentre, con una collega, stava portando in ufficio un uomo fermato con arnesi da scasso. (Bignotizie.it)
“In un grave incidente stradale è morto Amar, giovane poliziotto della Questura di Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Una volante aveva a bordo un ladro, appena fermato con attrezzi da scasso, l'altra era diretta sul luogo di una rissa da sedare. Kudin è morto subito, sul colpo, i due conducenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale, assieme al fermato. (Corriere Roma)