NAPOLI-KVARA, NESSUN PASSO AVANTI SUL RINNOVO

Mentre aumento la voci su un interessamento da parte di Psg e Barcellona, Napoli e Kvaratskhelia non hanno ancora trovato l'accordo sul rinnovo di contratto. Dopo l'incontro di inizio mese, le parti restano sulle loro posizioni: da una parte il club non vuole andare oltre i quasi sei milioni di euro bonus compresi, dall'altra il giocatore ne vuole otto. Senza considerare le commissioni dell'agente. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il georgiano è ad un bivio come scrive Il Mattino. De Laurentiis ha da tempo fatto le sue mosse per blindare il diamante più prezioso della rosa azzurra che ha pur sempre un contratto che lo lega al Napoli fino al 2027, sebbene al minimo sindacale per un top player (da poco più di un milione e mezzo a stagione escluso bonus): l'offerta è di oltre 5 milioni a stagione a scalare fino al 2029 con bonus e premi che gli farebbero raggiungere facilmente la cifra di sei milioni. (CalcioNapoli24)

Le richieste del georgiano spaventano De Laurentiis: la trattativa è in una fase critica Il rinnovo di Kvaratskhelia con il Napoli si complica sempre di più. La trattativa per il prolungamento del contratto del talento georgiano è in una fase di profondo stallo, con il rischio concreto di una clamorosa rottura. (Napolipiu.com)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, resta la distanza per il rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, tra l’entourage del georgiano ed il club azzurro. Kvaratskhelia e la questione rinnovo. (Terzo Tempo Napoli)

Rinnovo Kvara, interviene De Laurentiis: la decisione per il prossimo incontro con l’agente

Arrivano aggiornamenti da Il Mattino per quella che è la situazione tra Kvaratskhelia e il Napoli sul rinnovo di contratto che resta fermo: (CalcioNapoli24)

L'attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, non ha ancora trovato un accordo col gli azzurri per il rinnovo. Sul calciatore c'è anche il Barcellona. (AreaNapoli.it)

Per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia spuntano ulteriori novità: Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di intervenire personalmente nella trattativa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)