Monza, quando tornerà Pessina e cosa fare in chiave fantacalcio tra infortunio e Bocchetti
Matteo Pessina si è fermato a fine novembre. Il centrocampista del Monza ha accusato una piccola lesione parziale del tendine prossimale del bicipite femorale, come comunicato direttamente dall’ormai ex tecnico Nesta. Tornerà a... (SOS Fanta)
Su altre fonti
Al suo posto è stato scelto Salvatore Bocchetti, già conoscenza di Adriano Galliani ai tempi del Milan. Dopo la sconfitta in casa contro la Juventus, il Monza ha deciso di esonerare il proprio allenatore Alessandro Nesta. (Corriere della Sera)
Adriano Galliani che lo ha conosciuto da calciatore ai tempi del Milan: una piccola parentesi quando nel 2015 lo pres (TUTTO mercato WEB)
Iniziamo menzionando Andrea Tarozzi, classe 1973 nativo di San Giovanni in Persiceto, nel bolognese. Ex centrale difensivo di Bologna, Fiorentina, Como e Sassuolo, negli anni '90 e primi 2000. Ricopre la mansione di Vice di mister Bocchetti. (Monza-News)
Salvatore Bocchetti domenica sera era spettatore molto interessato di Monza-Juventus. Nato a Napoli il 10/03/88, laureato in Filosofia e Politica presso l'Università Orientale di Napoli. Lavora per TMW dal 2008, è stato vicedirettore per 10 anni. (TUTTO mercato WEB)
«Galliani mi vuole bene. Sandro Nesta (foto sopra) lo sapeva e lo diceva anche, prima di essere esonerato a due giorni da Natale. (il Giornale)
Si presenta così Salvatore Bocchetti, chiamato dal Monza a sostituire in corsa Alessandro Nesta e a ripetere in Brianza il 'miracolo' fatto a Verona. "Ero allo stadio di Verona quando il Monza ha fatto l'unica vittoria - ha detto Bocchetti in conferenza stampa - Quando ho salvato il Verona era un'altra storia, qui c'è una situazione diversa, sono convinto che qui a Monza centrerò l'obiettivo. (Tiscali)