Primo turno spalmato su tre giorni. E Sinner ancora non sa quando giocherà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà lunedì o martedì il giorno del debutto di Jannik Sinner agli Australian Open 2025. Il numero uno del mondo e campione in carica a Melbourne giocherà il primo turno contro il cileno Nicolas Jarry, finalista a Roma lo scorso anno, e lo farà tra il secondo e il terzo giorno del torneo australiano. Domenica 12 gennaio, giorno di inizio del primo slam della stagione, debutterà la parte bassa del tabellone maschile, quella dove ci sono Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Novak Djokovic, dunque quella opposta a dove è stato sorteggiato Sinner. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Nicolas Jarry sarà il primo avversario sul cammino di Jannik Sinner all'Australian Open. Il sorteggio del tabellone del primo Slam della stagione, al via domenica 12 maggio, ha regalato al tennista azzurro il match con il cileno, numero 34 del mondo. (Adnkronos)
Il grande tennis è pronto a ricominciare, con un altro anno in cui l’Italia vuole essere protagonista. Il numero uno del mondo Jannik Sinner va a caccia di conferme, mentre alle sue spalle i principali avversari puntano a spodestarlo e gli altri azzurri vogliono brillare di luce propria. (Calcio e Finanza)