Primo turno spalmato su tre giorni. E Sinner ancora non sa quando giocherà

Sarà lunedì o martedì il giorno del debutto di Jannik Sinner agli Australian Open 2025. Il numero uno del mondo e campione in carica a Melbourne giocherà il primo turno contro il cileno Nicolas Jarry, finalista a Roma lo scorso anno, e lo farà tra il secondo e il terzo giorno del torneo australiano. Domenica 12 gennaio, giorno di inizio del primo slam della stagione, debutterà la parte bassa del tabellone maschile, quella dove ci sono Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Novak Djokovic, dunque quella opposta a dove è stato sorteggiato Sinner. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

HOLGER RUNE VS ZHIZHEN ZHANG (SuperTennis)

L'Australian Open 2025 scatterà nella notte italiana tra sabato e domenica. Nella prima giornata si parte con i primi incontri della parte bassa del tabellone: ricordiamo che il primo turno si disputerà in tre giorni. (Tiscali)

Melbourne (Australia), 9 gennaio 2025 – Ricomincia la caccia Slam della volpe rossa. Sarà il cileno Nicolas Jarry il primo rivale di Jannik Sinner nel suo cammino per la difesa del titolo all'Open d'Australia, il primo Major stagionale al via domenica prossima. (Quotidiano Sportivo)

Il tabellone dell'Australian Open: Sinner comincia sfidando Jarry

Ci sarà però una differenza sostanziale rispetto al mese di novembre, quando si è potuto seguire anche in chiaro le partite delle ATP Finals e di Coppa Davis. L’Happy Slam terrà banco per due settimane e gli appassionati avranno modo di organizzarsi per seguire in vari modi le partite in programma a Melbourne Park. (OA Sport)

Il cileno Nicolas Jarry sarà il primo avversario di Jannik Sinner nel suo cammino verso la difesa del titolo all'Open d'Australia, il primo torneo del Slam della stagione che prenderà il via domenica prossima. (Eurosport IT)

Un primo turno sicuramente impegnativo, visto che Jarry è numero 35 del mondo e lo scorso anno fu finalista agli Internazionali d'Italia. Sarà il cileno Nicolas Jarry il primo avversario di Jannik Sinner all'Open di Australia, torneo major che inaugura la grande stagione del tennis e che vede il campione altoatesino in veste di detentore del titolo. (ciociariaoggi.it)