Balotelli-Vieira fanno scintille: attriti ai tempi del Nizza
Potrebbe creare qualche attrito l'arrivo del nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in casa Genoa dove da ottobre gioca l'attaccante Mario Balotelli. I due hanno condiviso la maglietta del Nizza, quando Vieira lo allenava ma sarebbe stato proprio il francese a spingere Balotelli ad andare via. In un'intervista a SoFoot l'attaccante rossoblù ricordava quei momenti: "Lì avevo una vita da sogno, se non avessi avuto problemi con lui non avrei mai lasciato il Nizza". (Primocanale)
Ne parlano anche altri media
Il Genoa ha esonerato l’allenatore Alberto Gilardino. Il colpo di scena stamani dopo un incontro con la dirigenza. (Gazzetta di Parma)
Ha del clamoroso quanto deciso nelle scorse ore dal Genoa, che prende le distanze da Alberto Gilardino, l'uomo che ha riportato in Serie A il Grifone al primo colpo (tra l'altro neanche cominciando la (TUTTO mercato WEB)
Si attende il comunicato ufficiale del Genoa ma la scelta per la panchina è caduta su Patrick Vieira: il francese, 48 anni, ex centrocampista in Italia di Milan, Juve e Inter, finora in carriera ha allenato le giovanili del Manchester City (l'ultimo club dove ha giocato), poi il New York City, il Nizza (con Balotelli in squadra), il Crystal Palace e lo Strasburgo. (TUTTO mercato WEB)
Clamoroso al Genoa, esonerato mister Alberto Gilardino, e al suo posto arriverà Patrick Vieira. Manca di fatto solamente l'ufficialità per assistere al cambio della guardia alla guida del club ligure in casacca rossoblù. (Tutto Atalanta)
Esclusiva TMW Esonerato Gilardino, Onofri: "Dispiace umanamente. Vieira un rischio? Come tutti" (TUTTO mercato WEB)
TMW Gilardino esonerato dal Genoa, l'allenatore lascia il centro sportivo con il vice e Dainelli (TUTTO mercato WEB)