Oroscopo Capricorno di Paolo Fox: le previsioni di oggi 20 dicembre 2024

Oroscopo Capricorno di Paolo Fox: le previsioni di oggi 20 dicembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco i dettagli. La Juventus ha preso una decisione nettissima e, dopo le ultime indiscrezioni, è arrivata anche la conferma tramite il comunicato ufficiale del club. (SpazioJ)

Il suo nome è ormai divenuto d’abitudine in casa Napoli Calcio: il gradimento della società partenopea per Danilo non è affatto un mistero, stando anche alle ultime notizie. Da settimane ormai si parla di questa potenziale pista di calciomercato, con tutte le difficoltà annesse che, a quanto pare, non bastano per placare i rumors. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. Se avete bisogno di un parere medico vi consigliamo di rivolgervi ad un professionista. (Corriere della Sera)

Pesci, negli affetti siete sul piede di guerra: l'oroscopo di domani, venerdì 20 dicembre

Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. (Tutto.TV)

Peraltro, l’ottimo aspetto tra Venere e Giove contribuisce ad aumentare la fiducia in te stesso e a sciogliere quei legacci che frenavano la relazione con il piacere, limitandone l’ascolto. (ilmessaggero.it)

21/3 – 20/4 Con una certa diplomazia riuscirete a confutare le critiche che vi vengono mosse sul lavoro, senza ferire la sensibilità del vostro interlocutore. 21/4 – 20/5 Con la Luna in Vergine potete contare su una buona dose di fortuna e d’intraprendenza, per ottenere quell’avanzamento di carriera che meritate. (Giornale di Sicilia)