Affari Tuoi non va in onda stasera: quando tornerà su Rai 1 lo show con Stefano De Martino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Affari Tuoi farà pure record su record di ascolti ma questo non lo tiene al riparo dalle cancellazioni improvvise: lo show con Stefano De Martino non andrà in onda stasera e neppure nel weekend. Affari Tuoi si ferma questa settimana: la puntata di stasera non andrà in onda. Lo show campione d'ascolti, condotto da questa stagione da Stefano De Martino, deve fare spazio alla Nazionale italiana di calcio, che in questo giovedì 14 novembre sarà impegnata contro il Belgio (Movieplayer)
Su altri giornali
Il game campione di share viene messo ancora una volta in panchina dall'Acces prime Time della Rai. Brutte notizie per i fan di Affari Tuoi. (ilmessaggero.it)
Vincita monstre a Chissà Chi è. Nella puntata di ieri giovedì 14 novembre 2024, infatti, i concorrenti Filippo e Alessio si sono aggiudicati un montepremi di ben 94mila euro. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)
Questa sera di giovedì 14 novembre 2024 Affari Tuoi non va in onda. Il game show di successo che vede protagonisti concorrenti da ogni Regione d'Italia, i "pacchisti", si ferma per stasera per lasciare spazio alla partita di UEFA Nations League: Stefano De Martino tornerà ad intrattenere i telespettatori, nella fascia dell'access prime time di Rai 1, da domani, venerdì 15 novembre. (Fanpage.it)
Stasera, giovedì 14 novembre 2024, non andrà in onda, come di consueto, ‘Affari tuoi‘. Il game show, condotto da Stefano De Martino, dalla domenica al venerdì, nell’access prime time di Rai 1, oggi, non ci sarà. (Tvblog)
La puntata, però, ha suscitato molte polemiche a causa di una vincita giudicata da tutti sospetta. La vincita Ma perché la vincita dei concorrenti in gara è risultata sospetta? La causa è sostanzialmente la cifra così alta che è stata vinta. (ilgazzettino.it)
Leggi anche: -- 'Al Nove non scuciono soldi', l'incredibile gaffe del concorrente La vincita (leggo.it)