Fantacalcio, c'è Cagliari-Milan: curiosità e precedenti
Cagliari-Milan: curiosità e precedenti Il Milan è la squadra contro cui il Cagliari ha perso più incontri in Serie A: 47 su 82, completano il bilancio otto successi rossoblù e 27 pareggi – quella rossonera è anche la formazione contro cui i sardi vantano la percentuale di vittorie più bassa (9.76%) tra quelle affrontate più di 12 volte nella competizione. Il Cagliari ha vinto solo una delle ultime 39 sfide contro il Milan in Serie A (8N, 30P): 2-1 in casa il 28 maggio 2017. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Abbiamo fatto vedere che in partita c'eravamo anche noi, credo che i ragazzi abbiano fatto una gara straordinaria. Ci sono stati alcuni errori di lettura ma siamo contenti di quanto fatto e dobbiamo continuare a lavorare sul migliorarci a livello qualitativo, cercando di fare più gol". (Tiscali)
Milan, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 18:00 di sabato 9 novembre alla Unipol Domus. (Goal Italia)
Dopo la sfida contro la Lazio il Cagliari si prepara a tornare in Serie A, dove sfiderà il Milan. Alla vigilia della partita l'allenatore rossoblù Davide Nicola è quindi intervenuto in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)
Come si spiega come mai nelle due partite in cui erano più sfavoriti hanno sfoderato queste prestazioni vincendo: "Magari possiamo avere diverse spiegazioni. Per questo sono più preoccupato oggi prima del Cagliari che prima del Real Madrid. (Pianeta Milan)
12.41. La conferenza non ha ancora avuto inizio. "E' stata la partita che mi aspettavo, una squadra forte. Volevamo dire la nostra e proporre il nostro modo di giocare. (TUTTO mercato WEB)
"E' stata la partita che mi aspettavo, una squadra forte. Volevamo dire la nostra e proporre il nostro modo di giocare. Cagliari, Nicola: "Milan immenso contro il Real Madrid, la posizione che ha non rispecchia il suo valore. (Milan News)