Partorisce in strada a Palermo, la Polizia salva mamma e figlio

/12/2024 09:00:00 Ha avuto un lieto fine l'incredibile vicenda avvenuta questa mattina a Palermo, dove una donna di origine sudamericana ha dato alla luce il suo bambino in strada, nei pressi dell'incrocio tra via Michele Cipolla e via Gaspare Mignosi. La donna, senza fissa dimora, è stata rintracciata dai poliziotti del commissariato Oreto-Stazione dopo una segnalazione giunta al numero di emergenza 112. (Tp24)

La notizia riportata su altri media

La donna urlava e chiedeva aiuto. Gli agenti di polizia sono riusciti a soccorrerla. Ha partorito per strada nella zona di via Archirafi a Palermo. Poi col bimbo ancora attaccato al cordone ombelicale ha trovato riparo in un cantiere. (ilSicilia.it)

“Oreto-Stazione” sono intervenuti nei pressi dell’incrocio tra via Michele Cipolla e via Gaspare Mignosi dopo la segnalazione di una donna che sorreggeva il piccolo, in preda alle urle e al pianto. I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e del Commissariato di P. (leggo.it)

Partoriente abbandona neonato in strada a Palermo: soccorsa dalla polizia Una donna di origine sudamericana ha dato alla luce in strada a Palermo, vagando nel quartiere con il neonato ancora legato al cordone ombelicale finché non è stata soccorsa dalla polizia. (Nordest24.it)

Palermo, partorisce in strada e vaga con il neonato in braccio: salvata dalla polizia

Un episodio drammatico e straordinario ha avuto luogo a Palermo, nei pressi dell’incrocio tra via Michele Cipolla e via Gaspare Mignosi. Una donna di origine sudamericana, senza fissa dimora, ha partorito in strada e ha vagato con il neonato in braccio, ancora legato a lei dal cordone ombelicale, finché non è stata soccorsa dalla polizia. (Tiscali Notizie)

Ha avuto un lieto fine la vicenda che, stamattina, ha visto come protagonista una donna di origine sudamericana e gli equipaggi della Polizia di Stato di Palermo. (Grandangolo Agrigento)

Ha partorito in strada, poi con il neonato ancora attaccato al cordone ombelicale, ha vagato per il quartiere finché non è stata soccorsa dalla polizia. E' accaduto a Palermo e ha visto come protagonista una donna di origine sudamericana. (Adnkronos)