Chiara Ferragni in aiuto della ragazze: nessuno può renderci insicure

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiara sopporta anche le critiche come mamma. Come ha fatto Chiara Ferragni a superare le sue insicurezze?

Dobbiamo capire che nessuno si può permettere di usarle per renderci insicuri”.

Ma la vita per Chiara è cambiata quando “sono andata a Los Angeles e ho iniziato ad avere successo all’esterno.

Chiara Ferragni ha tutto.

Chiara Ferragni, icona fashion con 22 milioni di follower torna a parlare di sé, di come ha fatto a superare le sue insicurezze e quel senso di fragilità che percepiva all’inizio della sua carriera. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram un post che ha commosso tutti i suoi followers. Si tratta del primo scatto in cui ha tenuto tra le braccia il piccolo Leone, con al suo fianco Fedez. (Yeslife)

Continua a far discutere l'installazione artistica della natività posizionata sulla facciata del Municipio di Pontedera e raffigurante la Madonna con il volto dell'ifluencer Chiara Ferragni. Sulla vicenda è intervenuto nelle scorse ore lo stesso primo cittadino con un lungo post su Facebook. (PisaToday)

Sul divano è bellissima. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). Chiara Ferragni e la sua nuova vita da mamma bis. C’è grande curiosità ma Chiara Ferragni e Fedez non si sbilanciano. (Yeslife)

LEGGI ANCHE> > > Chiara Ferragni: svelato il nome della figlia: finalmente uno normale. Chiara e Leo protagonisti sui social, il piccolo non ci sta e si lamenta dell’ultima trovata della mamma. (kronic)

Quanto costano gli addobbi natalizi scelti dai Ferragnez. È stato Vincenzo Dascanio a curare le decorazioni natalizie in casa Ferragnez. Anche i Ferragnez sono pronti a festeggiare il Natale, la cifra degli addobbi è da capogiro. (Bigodino.it)

Maria, la “influencer” di Dio". Sulla scorta di questo assunto l'artista Jacopo Pischedda ci ha informato di volere citare e declinare secondo la propria sensibilità un messaggio lanciato proprio dal Pontefice durante la veglia della Giornata Mondiale della Gioventù nel Gennaio 2019". (Qui News Valdera)