Monica Comegna, febbre alta: dopo il ricovero in ospedale si aggrava e muore a 43 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Addio a Monica Comegna: la donna era stata ricoverata in ospedale con la febbre alta, poi si è aggravata in poche ore ed è morta tragicamente a 43 anni. Monica Carmen Comegna era un'attrice abruzzese, moglie e mamma di una bambina piccola. Casoli, suo paese d'origine, è sotto choc per il decesso improvviso della donna. Malore mentre guarda la televisione con la sorella: Anna Maione, promessa del volley, muore a 15 anni Ha preso la febbre dopo un viaggio in treno, riporta il Centro, ed è stata ricoverata all'ospedale Renzetti di Lanciano (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Tragico addio all’attrice italiana Monica Carmen Comegna, 43 anni. “Una fine che ci lascia sconvolti – dice ad Adnkronos il sindaco Massimo Tiberini – anche perché era così giovane”. Era stata ricoverata nei giorni scorsi in seguito a una febbre alta. (StrettoWeb)

A 43 anni lascia la figlia Nina e il compagno Enrico. Ricoverata da alcuni giorni all'ospedale Renzetti di Lanciano (Chieti) con la febbre molto alta, le condizioni dell'interprete si sono rapidamente aggravate fino al decesso, avvenuto ieri mattina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

MeteoWeb (MeteoWeb)

L’attrice è morta improvvisamente a 43 anni, dopo una febbre molto alta che l’aveva portata anche dover essere ricoverata all'ospedale Renzetti di Lanciano. L’attrice lascia una bambina piccola, il compagno, i genitori, il fratello e la nonna oltre a un grande vuoto tra le persone che l’hanno conosciuta e apprezzata. (DiLei)

- Pubblicità - A dare l’allarme è stata la figlia ma il personale medico dell’Ares 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso. (Frosinone News)

Aveva preso parte al successo del 2001 di Carlo Vanzina, South Kensington. Era stata ricoverata d'urgenza in ospedale con la febbre molto alta e le sue condizioni si sono aggravate nel giro di poche ore. (News – Roba da Donne)