Femminicidio a Roma: uccisa in strada con un colpo di fucile, l'ex compagno si costituisce

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Manuela Petrangeli, fisioterapista. lavorava nella casa di cura Villa Sandra e questo giovedì 4 luglio avrebbe dovuto essere il suo ultimo giorno prima delle ferie. Con l'ex compagno aveva un figlio che ha 9 anni. Da tre si erano lasciati. Non ci sarebbero denunce precedenti nei suoi confronti. Per lei non c'è stato niente da fare nonostante i tentativi di rianimazione in strada. Lui si è presentato in caserma con l'arma usata per compiere il femminicidio (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Manuela Petrangeli, fisioterapista di 50 anni, è stata uccisa a colpi di fucile nella zona Portuense, a Roma. Il dramma si è consumato a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra, dove la vittima lavorava. (BlogSicilia.it)

«E lei ne era molto orgogliosa». I turni in clinica. (La Stampa)

«È Manuela nostra, correte». Entrambe lavorano come fisioterapiste nella clinica Villa Sandra, che dista poche centinaia di metri. (ilmessaggero.it)

Manuela Petrangeli uccisa, la prima compagna del killer: «Mi ha telefonato e mi ha detto "spero sia morta", così l'ho convinto a consegnarsi»

Una donna di 51 anni, Manuela Petrangeli, di professione fisioterapista, è stata uccisa in strada a Roma a colpi d'arma da fuoco. L'omicidio si è consumato attorno alle ore 14 di oggi in via degli Orseolo, in zona Portuense, alla periferia sud-ovest della Capitale. (il Giornale)

Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... Loum Tchaouna è un nuovo giocatore della Lazio. L'attaccante francese, arrivato dalla Salernitana, andrà a... (La Lazio Siamo Noi)

Debora lo aveva lasciato quando sua figlia, ora ventenne, frequentava le elementari. Debora Notari è la prima compagna di Gianluca Molinaro, l’operatore socio sanitario di 52 anni che, oggi, al Portuense ha ucciso a colpi di fucile la madre del suo secondo figlio (Manuela Petrangeli). (ilmessaggero.it)