«Il cancro? Questione di sfortuna»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cancro? In gran parte è solo questione di sf...ortuna. A dirlo non sono dei chiromanti ma dei medici. Che hanno prodotto uno studio e lo hanno pubblicato su una rivista autorevole: Science. Sollevando un vivace dibattito. Il cancro? In gran parte è solo ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)
La notizia riportata su altre testate
Dallo studio è emerso che solo un terzo dei tumori è causato da fattori genetici o dall'esistenza di condizioni ... (In dies)
Cancro - Uno studio pubblicato su Science ribadisce che tra le cause del cancro in alcuni tessuti sia collegata per lo più a mutazioni casuali nella divisione di cellule staminali sane. (Contattolab,quotidiano di news eventi)
Sembrerà strano ma è così. Il tumore colpisce non solo per abitudini erronee, predisposizione genetica, o dieta sbagliata: dipende anche dalla sfortuna. (zz7)
Ma una nuova ricerca scientifica è arrivata alla conclusione che la maggioranza dei casi è dovuta a un altro fattore: la ... (askanews) - Stili di vita inadeguati e geni ereditari sono conosciuti come le cause principali del rischio di sviluppare tumori. (Tiscali)
Le esalazioni scoperte da Curiosity potrebbero essere prodotte da un'attività geologica non prevista o persino da microrganismi. (La Perfetta Letizia)
Solo un terzo è ... Nella maggior parte dei casi chi si ammala di tumore è stato solo sfortunato. (Extra Quotidiano)