Yamaha presenta il prototipo Ténéré 700 Raid
Inutile dire che questi due "ambasciatori Yamaha" ne hanno testato e approvato le caratteristiche sui percorsi più impegnativi del deserto del Marocco.
Questa moto "Raid" speciale è stata sviluppata da Yamaha in Europa sfruttando l'esperienza dei piloti Alessandro Botturi e Pol Tarrés, con l'obiettivo di sfruttare appieno il potenziale più aggressivo della Ténéré 700.
Il crescente movimento di personalizzazione che ha investito molti proprietari della Ténéré 700 (qui trovate tutto quello che c'è da sapere sulla versione 2022) ha spinto Yamaha a studiare come portare la moto a un nuovo livello, per tornare a visitare i leggendari paesaggi del deserto africano, dove questo veicolo è nato più di 40 anni fa. (Motociclismo.it)
Ne parlano anche altri media
Novità 2022 anche per la Rally Edition, la sorelle più accessoriata, che sarà disponibile in una nuova colorazione Heritage White, con una scocca bianca con la famosa grafica Yamaha speed block rossa, una sella bi colore rossa/nera e cerchi color oro La versione Midnight black, dal look total black, sobrio e accattivante, caratterizzata anche da cerchi neri. (InMoto)
Colorazioni della XSR700: Heritage White e Heritage Black Colorazioni XSR700 XTribute: Tech Black. Leggera compatta agile. Con un peso di soli 190 kg in ordine di marcia, la XSR700 XTribute è una delle scrambler più leggere della categoria. (Moto.it)
La Ténéré 700 è da sempre un modello di grande successo, fortemente richiesto dai clienti di tutta Europa che amano questa moto Adventure agile e versatile. Grazie alle sue reali capacità fuoristrada, in sella alla Ténéré 700, migliaia di piloti hanno potuto soddisfare il loro desiderio di avventura e partire per lunghi viaggi su strada, rally e avventure estreme. (FormulaPassion.it)
Costruita partendo dal DNA della gamma MT e con un motore due cilindri da 321 cc, la MT-03 è la moto ideale per i piloti che desiderano passare a una categoria superiore alla classe 125 cc. (Motociclismo.it)
YZF-R6 GYTR. Per chi vuole andare oltre c'è la YZF-R6 GYTR, nata per accontentare chi desidera una moto pronto gara e già pronta per venire completata dalle componenti più prestanti e raffinate del kit Yamaha, GYTR appunto. (Moto.it)
Forte del suo look rallistico, dell'avantreno da 21 pollici e delle sospensioni di lunga escursione. Le consegne ai concessionari Yamaha inizieranno a partire da gennaio 2022. (Moto.it)