Coppa Italia, Juventus-Verona 6-1: bianconeri ai quarti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Negli ottavi travolti gli scaligeri, prossimi rivali in campionato. A segno Giovinco (2), Pereyra, Pogba, Morata (rigore) e Coman. Di Nenè il gol della bandiera dei veneti. Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. ANDREA GHISLANDI. 15 gennaio 2015. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, ... (TUTTO mercato WEB)

Arturo Vidal, come riporta 'Sky', questa mattina non si è allenato, colpito da febbre e tonsillite. (Calciomercato.it)

La squadra di Allegri, reduce da un convincente 6 a 1 proprio ai danni del Verona, giocherà dovendo fare a meno di Vidal, al suo posto Pereyra che convince sempre di più il mister e i tifosi. Juventus-Verona atto secondo. (TorinoToday)

Luca Toni non fa drammi dopo il 4-0 subito ieri sera dal Verona in casa della Juventus, che fa da parziale replica al 6-1 incassato sempre allo Stadium dai bianconeri in settimana in Coppa Italia: “Molte volte si montano dei drammi e delle tragedie inesistenti, ... (Mai Dire Calcio)

Il resto è nobilissima mancia, con la moneta d'oro di Coman: più che un tiro, un acceleratore di particelle. Juve-Verona dura un tempo, il migliore dei modi possibili. (La Stampa)

Doppietta di Giovinco, una rete a testa per Pogba, Coman, Morata e Pereyra. Ai quarti di finale affronterà il Parma che ieri ha battuto il Cagliari al Tardini. (Calcio News 24)