Ceccano – “Un amore con le ali” e mostra delle letterine di Natale, appuntamento in biblioteca

Ceccano – Continuano con successo le iniziative del cartellone natalizio ceccanese. La Biblioteca Comunale ospiterà presso il suo auditorium, sabato 28 dicembre, dalle ore 16, la presentazione del calendario 2025 “Un amore con le ali” realizzato da Simona Peres, graphic designer, decoratrice ed insegnante di progettazione grafica e illustrazione e scritto dal giornalista Danilo Panicali. Il calendario racconta in dodici tavole dedicate ai mesi dell’anno una splendida fiaba, per grandi e piccini, che, di fatto, è una vera e propria storia d’amore di grande sensibilità e sentimento di cui sono protagonisti una fatina ed un maghetto che si incontrano, si amano e danno vita all’unione che li renderà più forti e più sicuri. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore inglese non è più il chiodo fisso della difesa rossonera da quando, nelle ultime settimane, il tecnico Paulo Fonseca continua a confermare la coppia Gabbia-Thiaw. “Fikayo Tomori non è più felice al Milan. (Terzo Tempo Napoli)

Il periodo è evocativo: Natale è alle porte e con l'inizio del 2025 è tempo di calciomercato, che riapre i battenti per la sessione invernale. Così, immaginiamo che le grandi della Serie A scrivano una letterina a Babbo Natale. (La Gazzetta dello Sport)

Nella lettera del bravo tifoso a Babbo Natale la lista comprende un centravanti da 20 gol, un fondo straniero possibilmente con un ceo che indossi un copricapo arabo (pregasi allegare bonifico) e una chiamata al Var a favore, non necessariamente in quest’ordine. (la Repubblica)

Caro Babbo Natale… i regali che attendono gli allenatori di Serie A

Cosa troveranno sotto l'albero del calciomercato gli allenatori di Juventus, Milan, Inter, Napoli e Atalanta? Oggi nel Podcast natalizio di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, parliamo di un rega (TUTTO mercato WEB)

La Dea per restare in alto fino alla fine punta a rendere ancor più profonda la rosa: nel mirino un centrocampista (piace Frendrup del Genoa), che possa far rifiatare i titolarissimi Ederson-De Roon, e un attaccante (un'idea porta a Berardi che vorrebbe lasciare Sassuolo). (il Giornale)

A Roma si cambierà tanto, a Firenze arriveranno innesti per continuare a fare bene, a Torino – sponda bianconera – qualche acquisto per rispondere agli infortuni. Le letterine degli allenatori di Serie A: gli obiettivi delle big in vista del calciomercato di gennaio (GianlucaDiMarzio.com)