CR7 vuole il Mondiale per club: “Non siamo in Giappone per le ferie”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cristiano Ronaldo vuole chiudere il 2016 in bellezza, puntando il Mondiale per club. L'attaccante del Real Madrid, che ha appena conquistato il quarto Pallone d'oro della sua carriera, ha detto attraverso il sito ufficiale delle merengues: “Non siamo ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Affronteranno, salvo sorprese, il Real Madridtwitta. Al Mondiale per club i giapponesi battono in semifinale i colombiani, anche grazie al rigore assegnato da Kassai con l'aiuto video. (Tuttosport)

Vede il rigore ma non il fuorigioco". Questo il titolo de Il Tempo oggi in edicola dopo il primo caso analizzato attraverso la VAR. (TUTTO mercato WEB)

Intorno al 30 ... (Stop and Goal)

Club America 0-2 Real Madrid

Al minuto 32 della sfida tra i giapponesi del Kashima Antlers e i colombiani dell'Atletico Nacional di Medellin del Mondiale per club in corso in Giappone il mondo del calcio è entrato in una nuova era: il Var (Video Assistant Referee), per meglio dire ... (Leggo.it)

Club America 0-2 Real Madrid (La Repubblica)

Domani la formazione messicana se la vedrà col Real Madrid e il proprio presidente ha deciso di caricare la propria squadra con delle parole 'pepate' ... (Calciomercato.it)