De Laurentiis indagato per falso in bilancio: nuovo capitolo sull’acquisto di Manolas
Nuovo capitolo sull’indagine per falso in bilancio nei confronti di Aurelio De Laurentiis in relazione all’acquisto di Kostas Manolas dalla Roma, avvenuto nel 2019 Quando nell’estate 2019 Ancelotti sedeva sulla panchina del Napoli, la dirigenza provò a migliorare il reparto difensivo creando un ipotetico bunker con Manolas, leader difensivo della Roma. Il centrale greco sarebbe stato il perfetto compagno per Koulibaly. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Si trattava del valore della clausola rescissoria esercitata nella giornata del 30 giugno, l'ultima utile per consentire alla Roma di sistemare i conti realizzando una notevole plusvalenza. (il Giornale)
Stas Manolas dalla Roma nell’estate del 2019. A riportarlo è una nota ANSA. (ilBianconero)
La procura della Repubblica di Roma, ha chiuso un’altra inchiesta relativa ad un’altra compravendita di un giocatore. Questa volta a finire sotto la lente d’ingrandimento dei pm romani, è stata la compravendita del giocatore Konstantinos Manolas, detto Kostas, acquistato dal Napoli Calcio, dall’As Roma e poi ceduto all’Olympiacos nel 2022. (LAPRESSE)
Il procuratore Chiné ha già chiesto gli atti alla Procura di Roma Il Napoli e De Laurentiis sono stati già deferiti l’1 aprile 2022 per il caso Osimhen, ma non per Manolas. (IlNapolista)
Svolgimento della Partita Nonostante l’Al Hilal abbia visto svanire il suo perfetto inizio di stagione 2024-25 nella Roshn Saudi League, Kalidou Koulibaly ha lodato il carattere dimostrato dalla sua squadra nel Capital Derby contro l’Al Nassr. (Europa Calcio)
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è accusato di falso in bilancio in relazione al trasferimento di Kostas Manolas al club partenopeo nell'estate del 2019. Il caso riguarda le presunte plusvalenze fittizie legate al passaggio del difensore greco dalla Roma al Napoli. (Repubblica Roma)