Dopo i regali di Natale è tempo di shopping, iniziano i saldi invernali in Toscana: ecco quando

– Dopo i regali di Natale è tempo di shopping. Perché a breve parte la stagione dei saldi. Il mese tradizionalmente dedicato ai saldi invernali è quello di gennaio, con promozioni che si applicano soprattutto a capi di abbigliamento, scarpe e prodotti tecnologici. Saldi invernali (Foto Ansa)Missing Credit Toscana In Toscana il giorno da tenere in considerazione per l’avvio dei saldi invernali è quello del 4 gennaio. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Quest’anno, il periodo dei ribassi comincerà il 4 gennaio in quasi tutte le regioni. Ecco una guida per per orientarsi tra le promozioni e fare acquisti consapevoli. (Donna Moderna)

Quelle settimane di super sconti, sia online che nei negozi fisici, in cui si trovano prodotti, abbigliamento e oggetti vari a prezzi davvero convenienti. Finita la grande attesa per il Natale, ecco che scatta subito quella per i saldi. (QuiFinanza)

Date, durata e regole per le vendite di fine stagione nella regione I saldi invernali in Toscana dureranno 60 giorni, garantendo ai consumatori un’ampia finestra di tempo per approfittare degli sconti nei negozi di tutta la regione. (Valdelsa.net)

Saldi invernali al via: i consigli per lo shopping sicuro

In Veneto quindi le vendite di fine stagione invernale 2025, i cosiddetti saldi per l’appunto, si svolgeranno dal 4 gennaio al 28 febbraio 2025. Finita la sbornia dei regali di Natale, a Verona e in Veneto è già quasi tempo di saldi invernali. (veronaoggi.it)

Anche se molti negozi e siti online hanno anticipato le promozioni, la data ufficiale di inizio è il 4 gennaio, salvo la Provincia di Bolzano, dove i saldi partiranno l’8 gennaio. Abbigliamento, calzature, accessori e prodotti tecnologici saranno i protagonisti degli sconti, disponibili sia nei negozi fisici che online. (leggo.it)

Piemonte: 4 gennaio – 1 marzo 2025 Molise: 4 gennaio – 4 marzo 2025 (isnews.it)