Dopo i regali di Natale è tempo di shopping, iniziano i saldi invernali in Toscana: ecco quando
– Dopo i regali di Natale è tempo di shopping. Perché a breve parte la stagione dei saldi. Il mese tradizionalmente dedicato ai saldi invernali è quello di gennaio, con promozioni che si applicano soprattutto a capi di abbigliamento, scarpe e prodotti tecnologici. Saldi invernali (Foto Ansa)Missing Credit Toscana In Toscana il giorno da tenere in considerazione per l’avvio dei saldi invernali è quello del 4 gennaio. (LA NAZIONE)
Su altre fonti
Quest’anno, il periodo dei ribassi comincerà il 4 gennaio in quasi tutte le regioni. Ecco una guida per per orientarsi tra le promozioni e fare acquisti consapevoli. (Donna Moderna)
Quelle settimane di super sconti, sia online che nei negozi fisici, in cui si trovano prodotti, abbigliamento e oggetti vari a prezzi davvero convenienti. Finita la grande attesa per il Natale, ecco che scatta subito quella per i saldi. (QuiFinanza)
Date, durata e regole per le vendite di fine stagione nella regione I saldi invernali in Toscana dureranno 60 giorni, garantendo ai consumatori un’ampia finestra di tempo per approfittare degli sconti nei negozi di tutta la regione. (Valdelsa.net)
In Veneto quindi le vendite di fine stagione invernale 2025, i cosiddetti saldi per l’appunto, si svolgeranno dal 4 gennaio al 28 febbraio 2025. Finita la sbornia dei regali di Natale, a Verona e in Veneto è già quasi tempo di saldi invernali. (veronaoggi.it)
Anche se molti negozi e siti online hanno anticipato le promozioni, la data ufficiale di inizio è il 4 gennaio, salvo la Provincia di Bolzano, dove i saldi partiranno l’8 gennaio. Abbigliamento, calzature, accessori e prodotti tecnologici saranno i protagonisti degli sconti, disponibili sia nei negozi fisici che online. (leggo.it)
Piemonte: 4 gennaio – 1 marzo 2025 Molise: 4 gennaio – 4 marzo 2025 (isnews.it)