Spunti sull’orario di uscita di iOS 15.1: l’aggiornamento oggi in Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel frattempo, tenete in considerazione le informazioni che abbiamo condiviso con voi a proposito dell’uscita di iOS 15.1
Dopo una lunga attesa, siamo finalmente arrivati al giorno più atteso per tutti coloro che aspettano l’uscita di iOS 15.1.
Cosa sappiamo sull’orario di uscita di iOS 15.1, con l’aggiornamento ad un passo. Quali sono le informazioni attualmente disponibili per tutti noi?
L’aggiornamento dovrebbe essere ad un passo dalla distribuzione in Italia, al punto che nei giorni scorsi è trapelata in modo decisamente chiaro la data del 25 ottobre. (OptiMagazine)
Ne parlano anche altri media
Inoltre, come detto potete aggiungere in maniera ufficiale le schede vaccinali per il Covid-19 su Apple Wallet (presto il supporto ufficiale al Green Pass italiano). Arriva anche il supporto ufficiale del Green Pass nell’Apple Wallet, anche se non ancora in Italia (sebbene possiate aggiungerlo in via non ufficiale). (Tech Princess)
C’è una strada alternativa per ritrovarsi il green pass a bordo del proprio iPhone dopo aver portato a termine il download del recente aggiornamento iOS 15.1. La seconda soluzione, ad oggi più popolare, prevede che possiate impostare il vostro green pass anche con l’app Stocard. (OptiMagazine)
A cosa serve l’aggiornamento iOS 14.8.1 in Italia. Scendendo in dettagli, non aspettatevi novità significative dopo il download di questi firmware. Apple ha reso facoltativo l’aggiornamento a iOS 15 e ha consentito alle persone di rimanere su iOS 14 se lo desiderano. (Geekissimo Blog)
Twitter ha riportato nel 3° trimestre 2021 una perdita rettificata di 54 centesimi per azione, mentre gli analisti puntavano a un utile per azione di 15 centesimi. Il social media ha affermato che l'impatto delle modifiche iOS apportate da Apple "è rimasto modesto". (Finanzaonline.com)
iOS 15.1 e iPadOS 15.1, le nuove versioni dei mobile dei sistemi operativi di Apple, saranno disponibili oggi, 25 ottobre. (MobileWorld)
Se così è, consigliamo di uscire dal Finder, scollegare il dispositivo dal computer e riavviare il Mac. Nel caso di specie, selezionate l'opzione USB nella barra laterale di sinistra per verificare se l'iPhone o l'iPad viene visualizzato correttamente dal PC (SmartWorld)