VIDEO - Sfortunata autorete di Joronen nel finale, l'Hellas vince 2-1 contro il Venezia

TUTTOmercatoWEB.com Il derby veneto è dell'Hellas Verona, che al Bentegodi batte 2-1 in rimonta il Venezia, conquistando un successo cruciale in ottica salvezza. La partita era iniziata nel migliore dei modi per i lagunari, avanti nei primissimi minuti con il colpo di testa vincente di Oristanio. Nemmeno il tempo di gioire che i padroni di casa hanno subito ristabilito la parità, con il tiro al volo di Tengstedt. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA PARTITA. «Venivamo da una prestazione abbastanza scadente ed è stata una settimana intensa per capire dove avevamo sbagliato. Dopo essere andati sotto di un minuto sono usciti i nostri valori, abbiamo macinato occasioni, ho visto la mia squadra e mi sono emozionato. (Calcio Hellas)

Inutile la rete in apertura di Oristanio. Il vantaggio iniziale, il pari subito pochi minuti dopo e il ko nei minuti finali. (Corriere della Sera)

La quinta sconfitta in campionato del Venezia arriva nel derby sul campo del Verona. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così il match del Bentegodi ai microfoni di Dazn: "Non mi piace parlare di episodi, però prendere gol così dà fastidio, non è la prima volta che ci facciamo gol da soli. (DerbyDerbyDerby)

L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia

In virtù del verdetto dell’andata, un secco 3-0, sono gli amaranto a staccare il pass. San Tommaso nella gara di ritorno dei sedicesimi di torneo, l’obiettivo del Ferentino era passare il turno e questo traguardo è stato centrato. (Frosinone News)

GOL DA CORNER - "Quando uno vede un difetto o è stupido o ci lavoro, io non sono stupido e ci ho lavorato poi il goal è nato più su nostre disattenzioni che su bravura degli avversari". "Cambierò il portiere? Non voglio e non serve puntare il dito contro i singoli. (SOS Fanta)

L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia nel derby Veneto. Dopo pochi minuti gli ospiti passano in vantaggio con la rete di Oristanio sugli sviluppi di un corner. (Today.it)