Serie B, il Pisa vince 3-2 a Mantova e aggancia il Sassuolo in vetta

In attesa del posticipo (domenica alle 17.15) tra Sassuolo e Sampdoria, il Pisa aggancia la vetta della classifica di Serie B vincendo 2-3 a Mantova. Bel passo in avanti, in chiave play-off, anche del Bari, che scavalca nello scontro diretto il Cesena piegandolo 1-0. Battuta d’arresto del Palermo che inciampa nel finale (1-0) a Carrara. In coda pesante vittoria esterna (0-1) del Frosinone a Cosenza, mentre termina in parità (1-1) lo scontro salvezza tra Modena e Salernitana (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Pisa, Caracciolo: "Vittoria meritata. Attenzione al Bari, bisogna preparare al meglio la gara" (TUTTO mercato WEB)

Vediamo i voti dopo il 2 - 3 in trasferta che vale l'aggancio temporaneo al... Gara da altissimi e qualche basso. (Virgilio)

– Il Pisa vince una partita tutt’altro che semplice contro il Mantova: con questo risultato, Inzaghi agguanta il Sassuolo in testa alla classifica e manda un segnale forte e chiaro allo Spezia. Sia i neroverdi che i liguri sono obbligati a vincere domani: i primi per evitare di condividere il primato, i secondi, invece, per rimanere in corsa per la promozione diretta. (Quotidiano Sportivo)

Pisa, Moreo: "Quest'anno c’è uno spirito di squadra diverso, siamo tutti sul pezzo"

Con questo Pisa ogni partita fa restare di stucco. La storia si ripete, Anzi no. (Quotidiano Sportivo)

Di Luca Marinoni MANTOVA Un Mantova indomabile cede di misura 3-2 all’ambizioso Pisa, al termine di una partita che ha evidenziato una volta di più le prerogative della squadra di Possanzini. "I ragazzi hanno fatto una buonissima partita, ci sono degli errori individuali che abbiamo pagato a caro prezzo, con un po’ di sfortuna - analizza il tecnico a fine gara -. (Quotidiano Sportivo)

Pisa, Moreo: "Quest'anno c’è uno spirito di squadra diverso, siamo tutti sul pezzo" (TUTTO mercato WEB)