Repubblica, Azzi: "Il rigore negato a Politano mi ricorda un altro errore a sfavore del Napoli"

Repubblica, Azzi: "Il rigore negato a Politano mi ricorda un altro errore a sfavore del Napoli" Il giornalista di Repubblica Marco Azzi, tramite un tweet sul suo profilo X, ha parlato del rigore negato al Napoli contro il Lecce: "La carica di Banda su Politano mi ha ricordato quella di Kjaer su Llorente, in un Napoli-Atalanta. Pure quello un rigore netto e non fischiato, che fece saltare i nervi persino a un gentleman come Ancelotti. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Commento a sorpresa da parte del giocatore georgiano che si è voluto complimentare con Giovanni Di Lorenzo. (AreaNapoli.it)

"Duello bestiale" è l'apertura de La Gazzetta dello Sport, in merito al derby d'Italia tra Inter e Juventus. Spazio anche al Torino e alla vittoria dell'Atalanta. In basso, il successo degli azzurri contro il Lecce "ScappaNapoli. (Napoli Magazine)

Anche Gazzetta boccia Tremolada: "Mancano rigore su Politano e rosso a Di Lorenzo!" (Tutto Napoli)

L'EDITORIALE - Antonio Petrazzuolo: "Napoli più forte dell'arbitro, tenetevi il "bel gioco", preferisco il primato!"

"Scappanapoli. ScappaNapoli, che fatica per far gol: gli azzurri soffrono e vincono, si chiama maturità! (CalcioNapoli1926.it)

I principali quotidiani sportivi attaccano la direzione di gara scadente dell'arbitro Tremolada in Napoli-Lecce. Oltre alla direzione generale insufficiente, a tenere banco alla moviola è l'errore sul rigore non concesso (ma netto) per il fallo in area di rigore di Banda su Politano. (CalcioNapoli24)

Eppure c'è chi storce il naso, ignorando dati che esaltano la consistenza del team allenato da Antonio Conte. Il Napoli consolida il primo posto in classifica, con la settima vittoria in campionato e il sesto clean sheet in appena nove turni disputati. (Napoli Magazine)