MN - Garcia (AS): "Morata ha già espresso chiaramente che vuole avere tanti minuti e sentirsi importante"

Garcia (AS): "Morata ha già espresso chiaramente che vuole avere tanti minuti e sentirsi importante" Il nome di Alvaro Morata rappresenta una pista sempre più concreta per il mercato in entrata del Milan. Con l'affare Zirkzee che si è arenato (per il momento) sulla richiesta di commissioni dell'agente Kia Joorabchian, il club rossonero ha messo nel mirino il capitano della Spagna come possibile rinforzo in attacco. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Fabio Ravezzani, noto giornalista, ha pubblicato sui social il suo ultimo pensiero sul momento del Milan. Tra mercato, Curva, Morata e Zirkzee Emiliano Guadagnoli Redattore 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 22:04) (Pianeta Milan)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Alvaro Morata. Il calciomercato Milan, dopo che è sfumato l’obiettivo Zirkzee, sogna ora di riuscire a consegnare allo spagnolo la nove che fu di Giroud. (Milan News 24)

Il grande obiettivo dell'estate di calciomercato del Milan sta sfumando. Joshua Zirkzee ha accettato la corte del Manchester United, motivo per il quale il Diavolo è costretto a rifugiarsi in altre soluzioni, che in realtà alla fine è una e risponde al nome di Alvaro Morata. (Milan News)

Morata o Lukaku, il Milan sceglie: i pro e i contro delle operazioni con Atletico Madrid e Chelsea

Il nome di Alvaro Morata resta in cima alla lista di molte squadre italiane. E il giocatore ex Juventus lascia aperta ogni porta C’è ancora molta incertezza in merito al futuro di Alvaro Morata, attaccante classe ’92 attualmente impegnato in Germania con la Nazionale spagnola che affronterà la Francia nelle semifinali di Euro 2024. (CalcioMercato.it)

Ultimissime di calciomercato Sky che riguardano la scelta di Alvaro Morata di accettare o meno il Milan, intanto l'Atletico Madrid è pronto a prendere il sostituto che piace anche al Napoli: (CalcioNapoli24)

Praticamente perso Zirkzee, i rossoneri vanno a caccia dell'alternativa: il nuovo 9 può essere una vecchia conoscenza della Serie A. (Goal Italia)